Nuove Uscite

Selena Gomez: ascolta il nuovo singolo Come And Get It (Audio e testo)

E' uscito prima del previsto il nuovo singolo di Selena Gomez: dopo vari teaser ecco l'audio completo di 'Come And Get It' e il testo della canzone.

Dopo l'uscita del film "Spring Breakers - Una vacanza da sballo", Selena Gomez è tornata a fare musica e finalmente ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato "Come and Get It".

Infatti, dopo diversi teaser in cui già si sentivano le percussioni indian style, è arrivato l'audio completo della canzone, che sembra uscito dalla colonna sonora del film The Millionaire. In attesa di vedere il video del singolo, in cui Selena Gomez appare in versione sexy lolita, ci chiediamo: può diventare la principessa pop del 2013?

Ascolta l'audio di "Come and Get It", mentre per il testo clicca qui.

Con il nuovo singolo 'Come and Get It', Selena ha dimostrato che può ancora fare grande musica pop: il brano infatti è orecchiabile e seducente, e molto probabilmente sarà un grande passo in avanti per la sua carriera musicale.

I testi sono addirittura più interessanti del sound. Con frasi del tipo "I'm addicted for life" ("Sono drogata di vita") e "This love will be the death of me, but I know I'll die happily" ("Questo amore sarà la mia fine, ma so che morirò felice") non possiamo fare a meno di pensare che la canzone sia rivolta al suo ex fidanzato.

Ma non l'aveva fatto piangere il povero Justin Bieber?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs