Nuove Uscite

Selena Gomez, Slow Down: il nuovo singolo dall'album Stars Dance (tracklist e cover)

Tante novità per Selena Gomez: non solo il nuovo singolo 'Slow Down', ma anche i dettagli sul nuovo disco 'Stars Dance', in uscita il 23 luglio 2013!

Dopo il nuovo singolo di Miley Cyrus, finalmente un po' di novità anche su Selena Gomez: il nuovo album 'Stars Dance' uscirà il 23 luglio 2013, sarà composto da 11 canzoni (in fondo la tracklist completa) e avrà una copertina molto indian style.

Ieri sera (3 giugno), durante una chat in diretta sul proprio canale YouTube, la popstar ha rivelato anche il nuovo singolo 'Slow Down', che dovrebbe seguire la strada di 'Come & Get It' - in meno di un mese ha già superato i 40 milioni di visualizzazioni.

Ascolta l'audio ufficiale di 'Slow Down', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Selena Gomez ha svelato anche altri dettagli su 'Stars Dance', che sarà in vendita il giorno dopo del suo compleanno. Ottimo modo per festeggiare i 21 anni, visto che con Justin Bieber è spuntata Miley Cyrus!

Durante la chat, infatti, la popstar ha mostrato anche la copertina del nuovo disco grazie a un video di 22 secondi, che la ritrae ingioiellata come una sorta di dea Kalì, mentre in sottofondo scorrono le note di 'Slow Down'.

'Star Dance' è già disponibile da oggi (4 giugno 2013) in modalità pre-order su iTunes e Amazon. Di seguito la tracklist completa del nuovo album.

Selena Gomez - Stars Dance tracklist

  1. Birthday
  2. Slow Down
  3. Stars Dance
  4. Like A Champion
  5. Come & Get It
  6. Forget Forever
  7. Save The Day
  8. B.E.AT.
  9. Write Your Name
  10. Undercover
  11. Love Will Remember

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs