Nuove Uscite

Skrillex è sempre più vicino ai From First To Last: fuori il cantante Spencer Sotelo

L’addio di Spencer Sotelo ai From First To Last, ha alimentano le voci di una reunion con Skrillex. Il DJ è stato il cantante della band emo-core fino al 2006.
Il DJ Skrillex è atteso dai From First To Last a braccia aperte

Circa una settimana fa è iniziata a circolare la voce di un clamoroso ritorno di Skrillex nei From First To Last, band emo-core con la quale il DJ ha inciso due dischi, in veste di cantante, a cavallo tra il 2004 e il 2006.

Le voci di una reunion sono nate dopo che Skrillex ha presentato su Beats 1 un nuovo pezzo chiamato Bonus Track. Si tratta evidentemente di un titolo provvisorio, ma non è questo il punto. Iniziamo dalle coordinate musicali che nulla hanno a che fare con la produzione uscita sotto il moniker Skrillex.

Il sound è decisamente più vicino alle cose fatte dai From First To Last. Prima di proseguire è bene precisare che Skrillex non ha detto che Bonus Track lo coinvolgeva in qualche modo. Tuttavia, a tanti la voce del misterioso cantante sembra essere la sua. Quasi in contemporanea con la trasmissione del pezzo, i From First To Last hanno condiviso la foto postata da Skrillex su Facebook.

Al puzzle si è aggiunto un altro pezzo che rafforza i rumors della reunion: il 4 agosto Spencer Sotelo, che prese il posto di Skrillex dopo il suo abbandono, rispondendo a un fan ha confermato di non essere più il cantante dei From First To Last. Un dettaglio non da poco.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs