Nuove Uscite

Skrillex, Skrillex, Skrillex. Nuovi singoli, remix e collaborazioni in arrivo

Skrillex è ovunque. Con il rilascio del video ufficiale di "Fuck That" e l'imminente collaborazione con Dillon Francis, il DJ americano si trova sulla bocca di tutti.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il DJ americano Skrillex

Skrillex è il Dj di musica dubstep più chiacchierato e conosciuto al mondo e in questa fine di anno è tornato prepotente con nuovi pezzi e nuovi remix. “Fuck That” è il nome del suo ultimo singolo, di cui è stato rilasciato anche il video musicale che ricorda vagamente Fight Club, il film con Brad Pitt ed Edward Norton. Una canzone che si discosta dal suo classico stile, abbracciando molto più il sound di "Ease My Mind", nella versione remix di Jai Wolf che lo stesso Skrillex ha apprezzato molto.

Un campo, quello dei remix, in cui Skrillex si sente a proprio agio. “Burial” di YOGI feat Pusha T, remixata insieme a Trollphace, rimane uno dei lavori recenti più apprezzati da pubblico, critica e dallo stesso Skrillex. Il DJ americano ha infatti inserito il brano nella sua personalissima playlist delle sue 10 tracce preferite, mettendola al primo posto. Una scelta leggermente poco modesta quella di Sonny.

LEGGI ANCHE: Skrillex da manforte a deadmau5 e si scaglia contro Paris Hilton e il suo immeritato premio

Naturalmente non mancano le collaborazioni importanti per Skrillex. Il collega e amico Dillon Francis ha annunciato, tramite Twitter, che presto si metteranno al lavoro su un EP composto da quattro tracce dal titolo "Moombahton". L’idea di una featuring è nata dopo che i due si sono incontrati all’EDC di Las Vegas e Skrillex ha apprezzato il brano che Dillon Francis ha proposto come apertura della sua esibizione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs