Nuove Uscite

Skrillex & Snails, ascolta la nuova traccia

L'americano ed il canadese uniscono le forze durante il Magnificent Coloring Day, andato in scena sabato a Chicago. Su MixCloud è possibile ascoltare il brano.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex Snails ID

Non c'è ancora una release ufficiale ma, come di consuetudine, ogni festival è una buona occasione per presentare i progetti in rampa di lancio. Skrillex non è estraneo a questa strategia e la sua ultima performance a Chicago lo ha dimostrato. Sul palco dell'Illinois, durante il Magnificent Coloring Day, l'artista californiano è andato in scena di fianco a Snails per promuovere la nuova ID in collaborazione proprio con il collega canadese.

Un evento importante da sfruttare sia per il DJ di Los Angeles, che sabato ha ricoperto il ruolo di headliner, sia per quello di Montreal, che conferma così un rapporto professionale prolifico ed in costante crescita. La traccia in rampa di lancio può contare anche sulla parte vocal a cura di , che impreziosisce un sound dai toni marcati. L'impatto sul pubblico è stato positivo, ma si attende la versione definitiva per dare un giudizio a 360° sul lavoro svolto prima di Chicago.

Nel frattempo, è possibile ascoltare sia il nuovo brano su YouTube, sia l'intero set su MixCloud. Aspettando che l'autunno possa portare novità importanti circa un rilascio ufficiale, la prima versione può già lasciar intendere la caratura musicale della collaborazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs