Nuove Uscite

Skrillex: un video con del nuovo materiale dei From First To Last?

Un video mostra Skrillex in uno studio di registrazione mentre canta su quella che potrebbe essere una nuova canzone dei From First To Last.
Il DJ e producer Skrillex

Nuova benzina sul fuoco di una possibile reunion di Skrillex con i From First To Last: a gettarla è un video apparso su Reddit; pochi secondi durante i quali è possibile ascoltare il DJ e producer cimentarsi con scream vocals su una base industrial.

Precisando che gli elementi sono davvero pochi per giudicare e aggiungendo che a oggi non ci sono notizie ufficiali circa la reunion, ma solo una serie d’indizi, l’eventuale ritorno di Sonny Moore potrebbe avere come conseguenza un indurimento del sound dei From First To Last, almeno stando a quanto si ascolta nel breve filmato.

Abbiamo parlato d’indizi: vediamo un attimo quali sono e ricostruiamo brevemente i fatti. Con la sua vecchia band Skrillex ha pubblicato due album: “Dear Diary, My Teen Angst Has a Body Count” (2004) e “Heroine” (2006). Complice anche un problema alle corde vocali (e conseguente intervento chirurgico), Skrillex ha lasciato la band nel 2007. Da quel momento ha smesso di essere Sonny More per indossare i panni del DJ.

I From First To Last sembravano essere un capitolo chiuso della sua vita fino a quando qualche mese fa, ha trasmesso un brano su Beats 1 chiamato con il titolo generico di Bonus Track. Skrillex si è ben guardato dal dire che quel brano avesse qualcosa a che fare con lui ma in tanti hanno riconosciuto la sua voce.

Poco dopo la messa in onda del brano, sulla pagina Facebook dei From First To Last è stata condivisa una foto postata da Skrillex. Nel frattempo Spencer Sotelo ha fatto sapere via Twitter di non essere più il cantante dei From First To Last. Alla luce di questi fatti, parlare di una reunion in corso non sembra essere campato in aria.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs