Nuove Uscite

Taylor Swift annuncia su Twitter il prossimo singolo da 1989

La cantante ha mandato in visibilio i suoi fan con un annuncio a sorpresa su Twitter: il nuovo singolo sarà "Wildest Dreams", forse rivolto a Harry Styles.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift in bianco e nero con i capelli al vento

Il prossimo singolo di Taylor Swift sarà "Wildest Dreams": è stata la stessa popstar a dare la bella notizia con un tweet ai suoi oltre 61 milioni di followers. Ecco il messaggio postato su Twitter:

Volevo farvi sapere che il prossimo singolo da 1989 sarà.... Wildest Dreams.

Nella canzone, co-scritta con Max Martin e Shellback, ci sarebbero secondo alcuni fan dei riferimenti alla passata relazione con il suo ex , il cantante degli One Direction.

I due, che erano stati soprannominati Haylor, si sono lasciati a inizio 2013 dopo una love story che ha lasciato numerosi strascichi. Ma Taylor ha finalmente ritrovato l'amore grazie al DJ scozzese Calvin Harris.

La nuova coppia, una delle più pagate nel mondo della musica, sembra fare sul serio: nonostante stiano insieme solo da pochi mesi, lui le ha già regalato un anello di fidanzamento e lei sarebbe pronta a conoscere i suoi genitori in Scozia.

Calvin Harris bacia Taylor Swift sulla guancia durante una serata di gala
Calvin Harris e Taylor Swift hanno iniziato a frequentarsi tra fine marzo e inizio aprile

"Wildest Dreams" è il quinto brano estratto dall'ultimo album campione di vendite "1989" dopo "Shake It Off", "Blank Space", "Style" e "Bad Blood" - quest'ultimo staziona ancora nella top 10 della classifica americana nonostante sia uscito a maggio.

Solo negli Stati Uniti "1989" ha venduto 5,1 milioni di copie, di cui 3,7 milioni nel 2014 (conquistando il primato di disco più venduto dell'anno scorso) e 1,4 milioni nel 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs