Nuove Uscite

The Darkness 2011: reunion in vista?

All'incirca un anno fa si era iniziato a vociferare a proposito di una possibile reunion dei Darkness, eccentrica band inglese diventata famosa qualche anno fa con il singolo di lancio I Believe In A Thing Called Love. Al momento, però, i rumors erano rimasti tali e non se ne era fatto nulla. Ed ora, ecco tornare a galla la possibilità di rivedere la band insieme.

D'altronde, il cantante Justin Hawkins non era riuscito a replicare il successo con la sua nuova band Hot Leg e allo stesso modo il resto della band, riciclatosi con il nome Stone Gods, aveva combinato ben poco. 

Le prime voci in merito ad una reunion - quasi fisiologica, visto il calo di popolarità con i nuovi progetti - erano iniziate a trapelare sui tabloid britannici nel febbraio dello scorso anno. Si vociferava che i componenti del gruppo fossero tornati in studio e si fossero dedicati ad alcune jam session. Qualche mese dopo, tuttavia, i rumors vennero smentiti con decisione. 

Ad oggi, qualcosa in più sembrerebbe rinforzare l'idea che qualcosa stia bollendo in pentola in casa Darkness. Un nuovo sito è stato infatti da poco costituito e la band ha persino pubblicato un profilo su Facebook. Certo non è molto, ma almeno per il momento non arrivano smentite ufficiali.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs