Nuove Uscite

The National in Game of Thrones, ascolta The Rains of Castamere

Il gruppo indie The National ha collaborato alla colonna sonora della seconda stagione di 'Game of Thrones'. Ascolta Matt Berninger in 'The Rains of Castamere'.

Magari non avete idea di chi siano i The National e sapete cos'è Game of Thrones. Oppure viceversa. Se poi non conoscete né il gruppo di New York né la serie fantasy tratta dai libri di George R.R. Martin, allora siete messi male.

In ogni caso, i The National hanno realizzato una canzone per la seconda stagione di Game of Thrones, dal titolo 'The Rains of Castamere', che narra la vittoria di Lord Twyn Lannister contro la Casa Reyne di Castamere.  Ma state tranquilli, non c'è rischio di spoiler, perché i fatti sono antecedenti a quelli raccontati nella serie tv.

Qui sotto è già possibile ascoltare il contributo dei The National.

I testi, che trovate nella descrizione del video, sono stati scritti dallo stesso creatore di Game Of Thrones, quindi Matt Berninger presta alla serie soltanto la sua voce baritonale. La colonna sonora della seconda stagione, in onda su Sky Cinema 1, uscirà il 19 giugno via Varese Sarabande.

ASCOLTA ANCHE LA SIGLA DI GAME OF THRONES CON STRUMENTI GIOCATTOLO

OPPURE GUARDA LA SIGLA DI GAME OF THRONES CON I LEGO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs