Nuove Uscite

The Vaccines: il nuovo album è The Vaccines Come of Age, ascolta No Hope

Il gruppo rivelazione del 2011, The Vaccines, ha svelato la prima traccia del nuovo album 'The Vaccines Come of Age': si intitola 'No Hope', curiosi di sentirla?

I The Vaccines hanno svelato qualcosa in più sul loro nuovo album, 'The Vaccines Come of Age', in uscita il 3 settembre. Infatti ieri sera (28 maggio) hanno suonato la prima traccia, intitolata 'No Hope', al programma di Zane Lowe su BBC Radio 1. Clicca qui sotto per ascoltarla.

Justin Young, il frontman della band, durante l'intervista ha detto: "Abbiamo subito capito che era una buona via di mezzo tra il primo e il secondo disco". E ha aggiunto: "Si può progredire senza diventare troppo strani" commentando la direzione presa per il seguito del loro album di debutto, 'What Did You Expect From the Vaccines?'.

La band, che attualmente sta dando gli ultimi ritocchi a 'The Vaccines Come of Age', si è avvalsa della collaborazione del produttore Ethan Johns, che ha già lavorato con artisti del calibro di Kings Of Leon, Laura Marling e Tom Jones.

Young ha dichiarato che è stato un "sogno diventato realtà" quello di lavorare con Johns: "Lui dice che, quando gli viene la pelle d'oca, allora è arrivato il momento di smettere".

Ricordiamo che sono ancora disponibili i biglietti per i The Vaccines in concerto a Verona, in programma il 1° settembre all'A Perfect Day Festival 2012 insieme a Mogwai e Franz Ferdinand.

POTREBBE PIACERTI ANCHE HOWLER - AMERICA GIVE UP

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs