Nuove Uscite

The Wanted: ascolta il nuovo singolo Walks Like Rihanna

Chi non vorrebbe avere una ragazza che cammina come Rihanna? E' proprio quello che si chiedono i The Wanted con il nuovo singolo 'Walks Like Rihanna'!

Ai The Wanted piace chiaramente Rihanna. E come dargli torto! E' uscito infatti il nuovo singolo della band inglese che si intitola 'Walks Like Rihanna'.

Il brano, che anticipa il nuovo album in uscita a fine anno, è meno dance del solito e ricorda un po' le canzoni degli One Direction, ormai ex rivali dopo il grande successo dell'ultimo anno.

Ascolta 'Walks Like Rihanna', mentre per il testo clicca qui.

Il video di 'Walks Like Rihanna' è stato girato a Los Angeles e uscirà il 7 maggio. E considerati i testi della canzone ("Non è il modo in cui sorride/con la sua risatina/non è il modo in cui appare/in una fotografia/ma tutti i ragazzi/le si affollano intorno"), aspettiamo con ansia di sapere chi interpreterà Rihanna.

Il brano è stato registrato prima che Nathan Sykes, uno dei membri dei The Wanted, si operasse alle corde vocali. Attualmente è in pausa dalla band, ma gli altri non vedono l'ora che torni insieme a loro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs