Nuove Uscite

U2: il nuovo album si chiamerà MANhattan?

Sono spuntati in rete il titolo e la tracklist del nuovo album degli U2, anche se molti pensano che sia semplicemente un fake!

Già sappiamo che il nuovo album degli U2 dovrebbe uscire a fine 2013, ma oggi è trapelata sul web una notizia piuttosto succulenta!

Bono Vox e compagni, infatti, avrebbero già deciso il titolo ufficiale e la tracklist del disco. Secondo un insider degli Electric Lady Studios di New York, dove la band irlandese ha composto le nuove canzoni, il nuovo LP si intitolerà non più '10 Reasons To Exist', ma 'MANhattan' e sarà composto in totale da 11 canzoni.

U2 Manhattan tracklist nuovo album 2013

Lo scorso weekend gli U2 hanno lavorato sugli ultimi dettagli dell'album e per festeggiare la fine delle registrazioni hanno organizzato un party dove erano presenti anche alcuni amici, come la modella Helena Christiansen e il cantante degli Strokes, Julian Casablancas.

Trapelato anche il primo singolo, che dovrebbe essere la traccia d'apertura 'Skyline'. Inoltre, all'interno del disco, ci sarebbe il featuring di Chris Martin nel brano 'Earth 2030': in effetti il cantante dei Coldplay è stato visto aggirarsi negli Electric Lady Studios, come si può notare nella foto in basso.

Chris Martin in studio con gli U2

Ricordiamo che Danger Mouse - già al lavoro con Gorillaz, Black Keys, Beck e Norah Jones - è il produttore degli U2 per questo nuovo album, che dovrebbe uscire, se tutto va bene, per il mese di dicembre.

U2 - MANhattan: tracklist nuovo album 2013

  1. Skyline
  2. Every Breaking Wave
  3. World Press II
  4. Everybody Knows
  5. North Star
  6. Black Pictures
  7. Morleigh's
  8. You
  9. Nobody Island
  10. Fresh 'n Furious
  11. Earth 2030

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs