Nuove Uscite

Il video musicale più strano di sempre? Forse è il nuovo dei Black Keys

I Black Keys hanno realizzato un nuovo video per 'Gold on the Ceiling', dopo quello ufficiale, e con la complicità di Harmony Korine è venuto fuori un film piuttosto strano.

I Black Keys potrebbero aver realizzato il video musicale più strano di sempre. Usiamo il condizionale perché in questi casi è d'obbligo, ma la nuova versione di "Gold on the Ceiling", dopo quella ufficiale uscita a febbraio, è parecchio bizzarra.

Girato a Nashville, il video è tutto merito del regista Harmony Korine, figura di culto della scena musicale indie statunitense: ha lavorato con Sonic Youth, Cat Power, Will Oldham, Daniel Johnston e ha anche scritto un brano per Bjork, "Harm of Will".

Ma ora guarda "A film by Harmony Korine: The Black Keys - Gold on the Ceiling".

I Black Keys si sono sempre preoccupati molto dei loro video musicali: per un esempio basta prendere in considerazione quelli di "Tighten Up" e "Lonely Boy". E questa volta hanno deciso di collaborare con il folle genio di Harmony Korine - regista di 'Gummo', sceneggiatore di 'Kids' e con lo zampino in altri film piuttosto squilibrati.

Nel nuovo video di "Gold on the Ceiling", Patrick Carney e Dan Auerbach, che ultimamente hanno definito Sean Parker di Spotify uno stronzo, indossano dei "Baby Twinz", cloni di se stessi attaccati al corpo, e se li portano in giro per Nashville. E vi salutano anche con la manina.
The Black Keys - Gold on the Ceiling

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs