Nuove Uscite

Will Smith prepara il ritorno, 30 nuove canzoni e tour con DJ Jazzy Jeff

L'attore ha dichiarato di aver registrato trenta canzoni per il suo ritorno nei panni di musicista e cantante. Tra i suoi progetti ci sarebbe un tour mondiale.
Will Smith

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del featuring di Will Smith al remix del brano Fiesta, della band Bomba Estéreo, mentre oggi sono emersi nuovi dettagli sul ritorno dell'attore nelle vesti di musicista e cantante dopo dieci anni di silenzio.

Anche se ormai la sua professione principale è quella della recitazione, l'ex principe di Bel-Air non ha affatto "appeso il microfono al chiodo" ed ha in mente grandi progetti per l'anno venturo.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Smith avrebbe registrato un sacco di brani inediti:

"Ho così tante cose da dire! Sono praticamente in studio tutti i giorni e sto cercando di collaborare anche con altri artisti. Probabilmente ho registrato 30 canzoni e ne ho sei o sette che mi piacciono davvero molto".

Ma oltre a questo materiale inedito prodotto in studio di registrazione, nei piani futuri dell'interprete di "Io sono leggenda" ci sarebbe un tour mondiale con il collega di rime rap ed amico di vecchia data Dj Jazzy Jeff:

Jeff ed io in realtà non abbiamo mai fatto un tour completo. Così questa estate sarebbe la prima volta che usciamo in un tour completo a livello mondiale.

Ti terremo aggiornato in caso di sviluppi, ma nel frattempo godiamoci un video del suo repertorio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rap & Hip Hop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs