Nuove Uscite

Zedd e Selena Gomez, ecco il singolo I Want You To Know [UPDATE]

Ascolta qui I Want You To Know, il singolo di Zedd realizzato in collaborazione con Selena Gomez e scopri tutti i dettagli sul loro featuring.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zedd annuncia la data di uscita di  "I Want You to Know",  in collaborazione con Selena Gomez

Come annunciato, il 23 febbraio 2015 è stato finalmente rilasciato l'audio ufficiale di "I Want You to Know", il singolo che vede collaborare per la prima volta Zedd con Selena Gomez (sua neofidanzata?).

Per leggere il testo della canzone clicca qui.

Ascolta l'audio di I Want You to Know

Zedd collaborerà con Selena Gomez in I Want You to Know

Zedd ha annunciato finalmente la data d'uscita del singolo in collaborazione con Selena Gomez."I Want You to Know" uscirà lunedì 23 febbraio per Interscope Records.

ha finalmente annunciato l’uscita del singolo con Selena Gomez. Il brano tanto atteso uscirà il 23 febbraio per Iterscope Records su tutte le piattaforme digitali. “I Want You To Know”, questo il titolo del singolo, si prospetta essere uno dei maggiori successi del 2015. La coppia, rinominata dalla stampa “Zeddlena”, ha fatto molto parlare di sé, non solamente per la collaborazione musicale. Selena e Zedd sono stati infatti al centro di un caso di gossip, che li ha visti protagonisti di un triangolo amoroso con la popstar .

La copertina del singolo di Selene Gomez e Zedd,

Il disc jockey tedesco non è nuovo ad una collaborazione con una popstar. Nel 2014 Zedd aveva infatti collaborato con la cantante Ariana Grande per il singolo “Break Free” contenuto nel secondo album dell’artista statunitense di origini italiane. Il brano si è rivelato uno dei maggiori successi pop e dance dello scorso anno, tanto da indurre Ariana Grande a collaborare con un altro artista del mondo EDM. La cantante originaria di Boca Raton in Florida ha infatti annunciato una collaborazione con Diplo, per il progetto Major Lazer.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs