News & Gossip

Niall Horan dei One Direction: soffro di forti attacchi di panico

Il biondino irlandese dei One Direction ha ammesso di essere soggetto a frequenti attacchi d'ansia e di soffrire di claustrofobia: si sta curando con la lettura.
Niall Horan

Niall Horan del gruppo dei One Direction sta attraversando un periodo molto particolare, è tormentato da due malesseri molto comuni e parecchio insidiosi: l'ansia e la claustrofobia.

Da quando il successo l'ha travolto, il biondo irlandese si sente sopraffatto dall'affetto troppo "prepotente" delle fan che lo fanno sentire accerchiato.

Ne avevamo già parlato qualche tempo fa quando Horan chiese alle sue sostenitrici di non "stargli addosso".

La perdita sia della privacy e sia della libertà hanno sicuramente contribuito ad acuire questi disturbi che, negli utlimi tempi. tormentano sempre più spesso il giovane cantante.

Niall non si sente a suo agio nel frenetico mondo dello spettacolo, ma, visto che ci tiene alla musica e ai One Direction, sta cercando una soluzione per stare bene.

Al momento si sta curando attraverso la lettura di alcuni libri dove vengono proposte delle tecniche di rilassamento, speriamo che questo possa servire a renderlo meno vulnerabile.

Coraggio, Niall!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs