Concerti

Nickelback, il tour 2013 in Italia: il 29 ottobre a Milano

I Nickelback tornano in Italia a dieci anni dal loro ultimo show! L'unica data italiana del tour 2013 è in programma il 29 ottobre a Milano (Mediolanum Forum).

I Nickelback hanno annunciato il loro ritorno in Europa per la fine dell'anno. E il loro tour 2013, 'The Hits', sbarcherà anche in Italia, per la precisione il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, a quasi 10 anni di distanza dall'ultimo concerto nel nostro paese.

Dopo il tour 2012 per promuovere l'album 'Here and Now', che aveva fatto registrare il tutto esaurito, il gruppo canadese non ha lasciato inascoltata la pressante richiesta dei fan.

Il cantante Chad Kroeger, fidanzato con Avril Lavigne, ha detto:

E' incredibile quanti fan sono venuti a vederci in Europa. Così tanti sono rimasti senza biglietto lo scorso anno che siamo stati inondati di richieste per tornare, e a noi piace moltissimo suonare in Europa!

La scaletta comprenderà le grandi hit come 'How You Remind M', 'Photograph', 'Burn It To The Ground' e 'Rockstar', oltre a brani più recenti come 'When We Stand Together', 'Bottoms Up' e 'Lullaby', che ci ascoltiamo qui sotto.

Ricapitolando, ecco le info per il tour 2013 dei Nickelback in Italia:

  • 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano

I biglietti, al prezzo di 37 euro (parterre) e 41 euro (anello B numerato) + prevendita, saranno disponibili dal 12 al 14 marzo per gli iscritti al fan club ufficiale, mentre da venerdì 15 marzo su TicketOne.it e nelle prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs