Concerti

Nicki Minaj apre gli MTV VMAs. Protagonisti del pre-show Talyor Swift e Nick Jonas

Nonostante il suo videoclip sia stato escluso, sarà Nicki Minaj ad aprire i Video Music Awards 2015 mentre il pre-show regalerà il nuovo video di Taylor Swift. Leggi tutto.
Miley Cyrus e il Moonman - Video Music Awards 2015

I motori sono caldi e la macchina degli MTV Video Music Awards 2015 è ai blocchi di partenza. Lo show losangeliano, tra i più attesi della stagione, si svolgerà al Microsoft Theatre domenica 30 agosto, in diretta esclusiva a partire dalle 3 del mattino (il pre-show dalle 2) del 31 agosto su MTV Next (canale 133 di Sky).

Ecco, allora tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti resi noti per prepararsi al meglio alla serata (o, meglio, alla nottata) musicale. Il pre-show, presentato da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e alle protagoniste di “Girl Code Live”, sarà aperto dai Walk The Moon autori dell’irresistibile hit estiva Shut Up and Dance. Accanto a loro due attesissime star: – che presenterà con il nuovissimo singolo Levels – e Taylor Swift con l’anteprima mondiale del video Wildest Dreams.

Sarà, invece, l’agguerritissima – il cui videoclip Anaconda è stato escluso dalla rosa dei candidati (trovate qui tutte le nomination) – ad inaugurare ufficialmente il main show 2015. E a questo punto la curiosità si accende: dopo le frecciate che si sono lanciate via social la Minaj e la Swift, cosa potranno mai combinare le due dive? Scintille in vista? Non resta che attendere e vedere come la conduttrice Miley Cyrus saprà sbrogliarsela sul palco!

Per quanto riguarda i performer, tra i più attesi c’è senza dubbio , che canterà per la prima volta in assoluto il singolo What Do You Mean; insieme a lui si alterneranno i già annunciati Pharrell Williams, Demi Lovato,, Tori Kelly, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weeknd. Tra gli ospiti dello show anche che si aggiudica il “Michael Jackson Video Vanguard Award” 2015.

Infine, nutritissima anche la lista di star in qualità di presenter: , Rita Ora, Kylie Jenner, John Legend, Rebel Wilson, Ice Cube, O’Shea Jackson Jr., Emily Ratajowski, Jussie Smollett, Miguel, e Serayah. Chi si aggiudicherà più premi? Il conto alla rovescia per scoprirlo è davvero iniziato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs