News & Gossip

Nicki Minaj, arriva l'app per sfidarla in una gara di twerking

Chi è pronto a sfidarsi in una gara di twerking con amici e amiche? È arrivata l'applicazione "Nicki Minaj's MYX Twerk-a-Lot" sia per iOS che per Android.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj nel video di Anaconda

C'è chi non vedeva l'ora e chi ha vomitato al solo pensiero di avere un'app per twerkare: ovviamente noi, amanti delle notizie pop-trash, siamo dalla parte dei primi!

Una startup americana ha realizzato "Nicki Minaj's MYX Fusions Twerk-a-Lot", un'applicazione gratuita che ti insegna a imitare le regine del twerking. Sugli store si legge:

Pensi di riuscire ad agitare il fondoschiena come Nicki? Mostra le tue abilità nel twerking con Nicki Minaj's MYX Twerk-a-Lot e la sua hit Anaconda. Tutto quello che devi fare è mettere il telefono in tasca e scuotere il tuo creatore di soldi. Più duri, più sali nel #TwerkBoard.

Il funzionamento è veramente semplice: una volta scaricata l'app, basta aprirla, infilarsi lo smartphone nella tasca posteriore dei pantaloni e twerkare come Nicki Minaj in "Anaconda", Miley Cyrus in "We Can't Stop" o Jennifer Lopez in "Booty".

L'applicazione è stata creata per promuovere la bevanda alcolica "Myx Fusions Moscato", con cui la rapper statunitense ha siglato un accordo di sponsorizzazione.

La #TwerkBoard è la classifica che tiene conto del punteggio ottenuto e che ti permette di scoprire se hai fatto meglio dei tuoi amici e delle tue amiche. La sfida è iniziata: sei pronto/a a condividere le tue abilità twerkatorie su Facebook e Twitter? 

E magari sfidare Stefano Corti, il twerkatore delle Iene?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs