News & Gossip

Nicki Minaj pronta a lasciare la musica per avere un bambino

La rapper, sulla copertina di dicembre di Complex Magazine, appare come al solito molto sexy, ma non nasconde l'idea di volere al più presto un figlio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj in reggiseno per la copertina di Complex dicembre 2014

ha rivelato che si sente pronta a diventare mamma, ma che probabilmente metterà al mondo un bambino solamente dopo la pubblicazione del suo quinto album.

La cantante di "Anaconda" si sta preparando per il lancio del terzo disco, "The Pink Print", in uscita il 24 novembre. Ma a 31 anni è arrivata l'ora di pensare al futuro e, a quanto pare, ha le idee molto chiare in proposito, come rivelato alla rivista Complex.

Per contratto devo pubblicare tutti e sei i miei album. Dopo il quinto, probabilmente avrò un bambino. Mi chiedo se sarò una di quelle donne che tengono sia ai figli si alla carriera. Ho sempre detto: Quando avrò il mio bambino, sarò tutta per lui. Non voglio che il bambino pensi di non avere tutta la mia attenzione. Così ho sempre detto: Ho intenzione di fare una piccola pausa. Vedremo.

Negli ultimi mesi la rapper statunitense è stata molto occupata, prima per la promozione dei singoli "Pills N Potion" e "Anaconda", poi per la collaborazione in "Bang Bang" con Ariana Grande e Jessie J e infine come conduttrice degli MTV EMA 2014 a Glasgow, in Scozia.

Durante l'intervista a Complex, l'artista dalle curve prorompenti ha ammesso che gli impegni lavorativi possono avere un impatto negativo sulla vita privata.

[La mia più grande paura è] di essere così consumata dal lavoro da dimenticarmi di vivere la mia vita privata al massimo. Se quando finirò il quinto album non avrò un figlio, non importa quanti soldi ho, sarei delusa come donna, perché mi sento di essere stata messa qui per diventare madre.

Nicki è spesso al centro delle polemiche per la sua musica - l'ultima in ordine di tempo è per il video filonazista di "Only" - ma tiene molto ai valori tradizionali della famiglia e considera il matrimonio ancora come qualcosa di sacro e importante.

Ho messo da parte l'ipotesi matrimonio perché non voglio altra gente che interferisca nel mio lavoro. Preferisco non fare nulla che finisca sulla carta, ma sicuramente mi sposerò prima di avere un bambino. Voglio essere sicura di farlo bene.

Il suo ex fidanzato Safaree Lloyd Samuels, anche se la loro storia non è mai stata confermata, cosa penserà di tutte queste dichiarazioni?

Guarda il video di Anaconda

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs