Nuove Uscite

Rilasciata "Run Up", nuova canzone dei Major Lazer, Nicki Minaj e PARTYNEXTDOOR

Finalmente rilasciata quella che saremo sicuri sarà la futura hit delle prossime settimane: "Run Up", anticipazione del quarto anno album dei Major Lazer

Guglielmo Carmelo Conti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

"Run Up"- Major Lazer feat. NIcki Minaj & PARTYNEXTDOOR

Durante un intervista sul red carpet dell'American Music Awards del 2016, i avevano rivelato che stavano preparando una collaborazione con e il rapper . Niente di più era stato rivelato e tutti noi abbiamo dovuto attendere il 2017 con ansia per sentirla. Ora però che è stata rilasciata siamo consapevoli che ne è valsa la pena aspettarla e sappiamo già che sarà un successo.

Questa inoltre non è la prima volta che Diplo, punta di diamante dei Major Lazer, unisce le forze con la cantante americana. Nel 2015 infatti avevano già collaborato nella realizzazione di "Bitch I'm Madonna" di Madonna e a Ottobre Nicki rivelò che stava lavorando su una traccia che conteneva il sound di Diplo.

"Run Up", nome del singolo, è prevista essere, secondo alcune indiscrezioni, nel futuro quarto album dei Major Lazer, che prenderà il nome di "Music is the weapon". Esso, afferma Diplo, avrà un'altra canzone con e , cantante di "Lean on"; un'altra presenterà la voce di e infine una potrebbe essere cantata anche da Sia, ma afferma che ci sta lavorando.

Nell'attesa dunque del rilascio dell'album vi invitiamo a sentire la futura hit Run Up!

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs