News & Gossip

Nicky Romero, l'ansia e il messaggio ai fan

L'artista olandese racconta i suoi problemi di salute e si scusa con gli appassionati per le scarse pubblicazioni dell'ultimo periodo. Il peggio sembra passato.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicky Romero message

Il DJ è un essere umano e non gode di immunità davanti ai problemi quotidiani. La dimostrazione più recente arriva da Nicky Romero, uno degli artisti più apprezzati del panorama EDM internazionale. Il messaggio postato sulla sua pagina Facebook racconta di una battaglia contro l'ansia, che gli ha impedito di prestare maggiore attenzione alle recenti pubblicazioni. Ciò che emerge dal suo pensiero è il dispiacere per non aver soddisfatto le aspettative dei fan durante l'ultimo anno, ma anche un certo ottimismo in vista del prossimo, lasciando intendere che il peggio sia passato.

Da due anni e mezzo, infatti, Nicky sta combattendo con le difficoltà tipiche della popolarità: la pressione sul suo lavoro, la costante analisi mediatica e tecnica, il susseguirsi delle date e la ricerca dell'innovazione. Sulla sua fan page, nel post di due giorni fa, arrivano anche le scuse per la poca concentrazione degli ultimi mesi, accentuata anche dalla perdita di dieci posizioni nella Top 100 di DJMag. Reso noto il problema, Romero ha immediatamente constatato la solidarietà del mondo della musica elettronica, da Ansolo a Like Mike.

Nonostante i problemi diffusi a mezzo social, l'artista olandese è pronto a rimettersi in carreggiata per il 2016. L'ottimismo rimane il sentimento più forte, rassicurando così tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare il suo lavoro come DJ e produttore. C'è da attendersi, dunque, un ricco recupero nei prossimi mesi, partendo dalle tracce lasciate in sospeso in questo periodo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs