News & Gossip

Si ritirano Volt & State, i pupilli di Nicky Romero

Il duo più promettente della Protocol, l'etichetta del DJ olandese, annuncia il ritiro dalle scene con un messaggio sul proprio profilo Facebook. Ieri l'annuncio.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Volt And State

Ad un passo dal salto di qualità, aspettando la consacrazione definitiva, arriva una scelta che lascia interdetti non solo parecchi fans, ma anche diversi colleghi e addetti ai lavori, per una decisione che non è mai facile da prendere a questi livelli. Volt & State, il duo olandese sotto l'egida della Protocol, ha annunciato il ritiro dalle scene musicali attraverso un messaggio pubblicato sulla propria fan page di Facebook.

Gli artisti dei Paesi Bassi sono noti per le loro produzioni con la label di Nicky Romero, che non ha mai nascosto la preferenza per il loro supporto durante le più svariate performances internazionali. Anche l'anno scorso, prima dello show del DJ all'Altromondo di Rimini, c'è stata l'occasione per vederli all'opera con un set originale e mai sovrapposto a quello dell'headliner, eccezion fatta per le collaborazioni.

Ieri sera, attraverso i social network, è arrivata la comunicazione ufficiale del ritiro. Tra le motivazioni c'è anche un riferimento alla salute dei due componenti, ma sembra che si tratti soprattutto della voglia di intraprendere nuovi progetti musicali. Nessun altro show, oltre quello dello Sziget Festival in Ungheria: le nuove carriere si svilupperanno principalmente dietro le quinte, tra lavoro di produzione e supporto alle etichette. Con l'auspicio che si possa continuare con la stessa originalità che ha fatto da padrona nel loro percorso da artisti sullo stage.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Nicky Romero

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs