News & Gossip

The Voice Of Italy, a febbraio 2015 il via alla terza edizione

Novità nella nuova edizione del talent show di Rai 2: Roby e Francesco Facchinetti saranno i nuovi coach e occuperanno la cosiddetta "poltrona per due".
Il logo di The Voice Of Italy, Roby e Francesco Facchinetti

Fervono i preparativi per Sanremo 2015 ma in casa Rai si sta già pensando a un altro evento televisivo molto atteso. Il 25 febbraio (soli dieci giorni dopo la conclusione del Festival) su Rai 2 prenderà il via la terza edizione di The Voice Of Italy.

Ritroveremo , e sulle poltrone girevoli in studio, pronti a selezionare al buio i nuovi partecipanti al talent show che l'anno scorso ha visto trionfare (con molte polemiche) . Confermati anche i due conduttori Valentina Correani e Federico Russo.

La verà novità di quest'anno (l'unica) è l'arrivo di due nuovi giudici, Roby Facchinetti dei e suo figlio Francesco che prenderanno il posto di , impegnata con un'altra competizione, quella di "Forte Forte Forte". Occuperanno la cosiddetta "poltrona per due", ovvero il loro team avrà non uno ma due coach.

La loro presenza promette già scintille: l'ex Dj Francesco e il rapper dagli axforismi pungenti si erano scontrati su Twitter nel merito di una polemica che aveva visto coinvolto anche Fedez (il tutto era nato da una frase presente nella canzone "Generazione Boh", cioè "Il mio Paese chiama Facchinetti figlio d'arte/come andare da McDonald's e dire vado al ristorante").

Faranno pace davanti alle telecamere o ci saranno nuove polemiche a favore di audience? Non ci resta che aspettare la prima puntata per scoprirlo, anche se da questo filmato pubblicato su Facebook Francesco Facchinetti sembra non pensarci...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice Of Italy 3

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs