Nuove Uscite

Noel Gallagher's High Flying Birds: esce il nuovo singolo

I Noel Gallagher's High Flying Birds hanno scelto Lock all the doors come nuovo singolo. Il brano è stato estratto dal recente Chasing Yesterday. L'ex Oasis è già al al lavoro per il suo nuovo solo album.
Noel Gallagher dal vivo

I Noel Gallagher's High Flying Birds (band dell'ex Oasis) hanno pubblicato il singolo Lock all the doors, tratto dall'album "Chasing Yesterday". Per arrivare alla versione definitiva del brano - come raccontato dallo stesso Noel Gallagher - sono serviti 23 anni:

È arrivata da me come in un lampo di genio. Questo pezzo non è mai uscito con gli Oasis, ma il coro è così fottutamente brillante che non ci ho mai rinunciato.

"Chasing Yesterday" (2015) è il secondo album della band capitanata dall'ex . Precedentemente era stato pubblicato un album che s'intitolava "Noel Gallagher's High Flying Birds" (2011). Ma Gallagher ha anche in programma la pubblicazione di un solo album, come confidato nel corso di un'intervista con Radio Città Futura:

Entrerò in studio tra 5 settimane. Spero di finire completare l'album entro la fine dell'anno.

Rispondendo alla domanda su cosa dovranno aspettarsi i fan, Gallagher ha detto:

Da ciò che ho fatto fino ad ora, dal punto di vista sonoro ci sono delle differenze con le cose fatte in precedenza, ma sarà comunque un album molto melodico. È un modo nuovo di lavorare per me e sto incontrando delle difficoltà. È come scrivere e registrare al tempo stesso, non è che mi siedo, scrivo tutte le canzoni e poi le registro e questo modo di procedere mi sta portando via molto tempo. Tuttavia, fino a questo momento ho ottenuto ottimi risultati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs