Nuove Uscite

One Direction, Niall Horan lavora ad un album da solista?

Secondo le ultime rivelazioni, Niall Horan starebbe lavorando con l'autore Wayne Hector ad alcune canzoni destinate al suo prossimo album da solista.
Niall Horan

Da quando gli hanno deciso di prendersi una pausa temporanea dagli impegni della band, le voci sui lavori da solisti dei membri del collettivo britannico si sono moltiplicate.

Così dopo la pubblicazione della prima canzone da parte di Liam Payne e le rivelazioni sul nuovo album rock di , questa volta sarà il turno del chitarrista .

Secondo quanto raccontato dai media d'Oltremanica, precisamente dal Daily Star, Niall starebbe lavorando ad un album da solista nuovo di zecca.

Il cantante avrebbe già inciso alcune canzoni insieme al produttore Hector Wayne, noto per aver collaborato con gli 1D in veste di autore, per le hit di Best song ever e History.

Wayne ha fatto sapere di essere già all'opera insieme ad Horan:

Stiamo scrivendo insieme, ma Niall vuole farlo per sé in questo momento e non per altre persone.

 Poche battute le suddette, ma comunque significative per comprendere che qualcosa sta bollendo in pentola, anche se lo stesso produttore non ha voluto svelare altri particolari:

Non abbiamo idea di dove andremo a finire, Niall è molto dotato musicalmente, è un grande chitarrista.

A confermare quanto ti abbiamo raccontato, i due hanno già depositato presso l'ASCAP (l'equivalente della nostra SIAE) una canzone intitolata Don't give up on our love. Il brano è stato realizzato insieme a Jake Gosling, produttore noto per la sua collaborazione con .

A questo punto, è molto probabile che entro la fine dell'anno potremo ascoltare nuove canzoni di Horan, che nel frattempo dovrà dimenticare le preoccupazioni nate dopo gli insulti subiti da alcuni "presunti fan" recentemente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs