Nuove Uscite

Harry Styles firma un contratto discografico senza gli One Direction

Stando ad alcune voci riportate da Billboard, Harry Styles avrebbe firmato un contratto discografico per la realizzazione di un album da solista, senza gli 1D.
Harry Styles

avrebbe firmato un contratto discografico con la Columbia Records, per realizzare un album tutto suo e senza gli

C'è da dire comunque, che la Columbia è la stessa etichetta che si occupa della distribuzione dei dischi della boy band in America.

Il gruppo attualmente si è preso una pausa di riflessione ed Harry è impegnato con le riprese di "Dunkirk", il nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale di Christopher Nolan, il regista dell'ultima trilogia su Batman per intenderci.

Le fonti anonime rintracciate da Billboard non hanno saputo specificare la data di uscita e il titolo, ma secondo i soliti ben informati del web, il primo disco da solista di Harry potrebbe essere molto rock.

In molti, noi compresi, siamo pronti a scommettere che Harry Styles sarà il primo 1D a seguire le orme di Zayn Malik, il primo membro dissidente del gruppo che ha già pubblicato il suo primo lavoro da solista.

Ma la notizia che ti abbiamo raccontato oggi, non è necessariamente da interpretare come un segnale di abbandono del gruppo da parte di Harry, ma è chiaro che dopo l'annuncio della pausa dai riflettori degli One Direction, ognuno dei componenti sta cercando di seguire le proprie aspirazioni personali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs