News & Gossip

Harry Styles nudo? Ed Sheeran conferma che è superdotato!

Ed ha dichiarato di aver visto una foto di Harry nudo e per questo motivo ha potuto raccontare un dettagli shock sulle parti intime del membro dei 1D!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran e Harry Styles

scherza o dice per davvero?

Il cantante dai capelli rossi, che ha appena terminato il suo tour in Australia sold out dappertutto, in un'intervista alla neozelandese ZM online ha parlato della virilità di e delle dimensioni del suo pene!

Tutto è nato dalla domanda di un fan che ha chiesto se avesse scritto il brano "Little Things" per i pensando alle loro "piccole cose" (è un gioco di parole con "little things"). L'artista inglese ha prontamente risposto che è stato lo stesso Harry a mettere online una sua foto nudo scattata quando aveva 17 anni.

Sapevi che Harry ha fatto trapelare la sua foto? Ha leakkato la sua stessa foto. Penso che sia incredibile. Del tipo: nessuno mi conosce. 

Ed si riferisce a una foto trapelata nel 2012, che mostrava un ragazzo di fronte uno specchio e che Harry non ha mai riconosciuto come sua. Ma poi tornando alla domanda iniziale ha aggiunto:

[Harry] sicuramente non ha una piccola cosa, quindi no, non ho scritto Little Things sulle loro piccole cose.

Ok, è vero, i due sono buoni amici, ma era proprio il caso di dire una cosa del genere considerando che Ed è il BFF di Taylor Swift, ossia l'ex di Harry, e che quindi ha informazioni dettagliate al riguardo? Come gliela farà pagare il nostro Hazza?

"Little Things" è stato pubblicato nel 2012 come secondo singolo dall'album "Take Me Home" ed è diventato in pochissimo tempo uno dei più grandi successi dei 1D.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs