News & Gossip

Harry Styles si allena con Clint Eastwood per il debutto al cinema

Il leggendario attore avrebbe suggerito al cantante dei One Direction di allenarsi con il Krav Maga per ottenere il fisico adatto per cominciare la sua carriera al cinema.
Primo piano di Harry Styles e Clint Eastwood

Harry Styles sarebbe sempre più vicino ad iniziare la sua carriera nel mondo del cinema e nientemeno che Clint Eastwood lo starebbe aiutando dandogli dei suggerimenti.
In particolare l'attore avrebbe consigliato la star dei One Direction su quale allenamento fare preparare il proprio fisico per apparire al meglio sul grande schermo.

Questo è quanto ha recentemente rivelato da una fonte al magazine Daily Star:

Clint ha parlato con Harry a proposito del suo futuro a Hollywood. Hanno discusso di vari progetti cinematografici e poi sono passati a come ottenere il fisico da attore di film d'azione.

Guarda anche: I One Direction si danno da fare in palestra prima del tour 2014

Il leggendario premio Oscar - ultraottantenne da sempre in splendida forma - avrebbe inoltre suggerito a Harry di allenarsi con il Krav Maga, un sistema di autodifesa creato per i militari israeliani che unisce tecniche di boxe, muay thai e altre discipline, per scolpire ancora di più il suo corpo.

Clint aveva molto da dire su cosa Harry dovrebbe fare per essere considerato per un ruolo da protagonista

A quanto pare però non solo Harry si starebbe dedicando alla nuova estenuante disciplina, ma anche Liam Payne e Louis Tomlinson si sarebbero appassionati a questo tipo di allenamento, sempre secondo quanto riferito dalla fonte vicina alla band:

Ora anche Louis e Liam sono entusiasti del Krav Maga. Fanno dei paragoni su chi ha il miglior fisico e confrontano i loro bicipiti su Instagram.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs