News & Gossip

Liam Payne diventa pasticciere per Il Boss Delle Torte

Il cantante dei One Direction ha registrato una puntata del reality show insieme alla fidanzata Sophia mettendosi alla prova ai fornelli e dietro il bancone.
Liam Payne con una sac à poche nella pasticceria Carlo's

Liam Payne e la sua ragazza, Sophia Smith, sono stati ospiti della pasticceria Carlo's. Il negozio di dolci di Hoboken (in New Jersey) è diventato famoso in tutto il mondo per essere la location in cui viene registrata la trasmissione televisiva "Il Boss Delle Torte" con protagonista l'ormai celberrimo Buddy Valastro.

Il cantante dei One Direction e la fidanzata si sono divertiti a realizzare e vendere cupcakes e prelibatezze varie per un'intera giornata - durante la quale sono state presumibilmente fatte delle riprese per una puntata speciale della serie - mandando in delirio i clienti del locale.

Se solo ieri Liam aveva cambiato il suo nome su Twitter in MRS HORAN, ora lo possiamo trovare come liam payne the baker e la descrizione del suo profilo non riporta più una dichiarazione d'amore per Niall Horan ma questa frase: "I am a baker, i like to bake" (Sono un panettiere, mi piace impastare).

Leggi anche: Liam Payne su Instagram e Twitter: sì, sono ingrassato e amo Niall!

Eccolo in una foto ricordo con le sorelle di Buddy, Maddalena e Mary.

Qui invece è insieme a Joe Faugno e Frank Amato.

Liam Payne con i pasticcieri di Carlo's

E infine guardiamolo alle prese con i clienti dietro il bancone: non è adorabile?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs