News & Gossip

One Direction, Louis Tomlinson e Briana futuri genitori: ecco le foto del pancione

Dopo varie smentite e conferme, ecco le foto che mostrano Briana in dolce attesa. Ormai non ci sono più dubbi: Louis diventerà papà!
Louis Tomlinson insieme alla compagna

Durante l'ultimo concerto degli a Londra, Briana Jungwirth, fidanzata di , è stata fotografata con il pancione in bella vista.

La notizia merita di essere riportata, poiché in passato la sua gravidanza ed il rapporto d'amore con il giovane Louis sono stati pesantemente messi in dubbio. Neanche l'ammissione ufficiale di Tomlinson sulla legittima paternità riuscì a scacciare il pettegolezzo che parlava di una gravidanza montata e dunque falsa.

Del resto il gossip selvaggio portato avanti da certe testate giornalistiche riscontrava il favore del pubblico giovanile femminile, che rifiutava l'idea di pensare e vedere il suo idolo al fianco di un'altra donna e per giunta in veste di padre. Un futuro papà che portava la sua donna anche dietro le quinte del concerto...

Ma non si può continuare a rinnegare la realtà, care Directioners, davanti all'evidenza di queste istantanee che mostrano il pancione della giovane in primo piano. Nonostante l'oscurità della foto, non si può non vedere la rotondità della ragazza di Louis...

Secondo quanto è trapelato dall'ambiente, Briana sarebbe al quinto mese di gravidanza. Nel frattempo il suo compagno è impegnato con i dettagli del nuovo disco degli 1D.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs