News & Gossip

Gli One Direction ai Billboard Awards, #OhNoLiam e la dedica a Zayn

Il gruppo ha partecipato (e vinto) ai Billboard Music Awards 2015: scopri qui tutti gli episodi di cui sono stati protagonisti durante la serata del 17 maggio.

I Billboard Music Awards 2015 (che si sono svolti a Las Vegas il 17 maggio 2015) sono stati l'occasione per vedere per la prima volta gli calcare un red carpet da quando Zayn Malik ha abbandonato la band.

L'abbandono da parte del loro ex compagno non è però stato ignorato nel discorso di ringraziamento fatto dopo aver ricevuto il premio come Top Duo/Group. Liam Payne ha infatti detto: "Questo premio è per i nostri fan, ma c’è un’altra persona con cui vorremo condividerlo ed è nostro fratello Zayn. Grazie".
Nonostante la separazione non fosse stata proprio ben accettata i rapporti tra i ragazzi sono ora distesi: a confermarlo ci sono adesso anche queste parole oltre alle dichiarazioni rilasciate settimana scorsa nel corso dell'intervista con James Corden.

Liam inoltre è stato il protagonista di un paio di divertenti episodi che hanno scatenato l'ilarità delle fan che hanno fatto entrare in cima alle tendenze su Twitter #OhNoLiam. L'hashtag è stato creato in seguito a un tweet di : Liam avrebbe voluto pronunciare un altro discorso dopo che la band aveva ricevuto il secondo premio, quello come Top Touring Artist. Peccato però che il microfono sia stato chiuso e non abbia potuto dire nulla, rimanendo di stucco. Louis, Harry e Niall sono scoppiati così a ridere davanti alla sua espressione di sorpresa.

Sempre il povero Liam è stato semi-ignorato da Lily Aldridge: la modella (che ha consegnato il premio insieme a Charli xcx) infatti gli ha dato un solo bacio sulla guancia e il cantante è rimasto con un palmo di naso perché se ne aspettava un secondo!

Intervistati nel backstage della manifestazione gli One Direction hanno poi parlato dei loro nuovi progetti musicali: come noto sono al lavoro sulle canzoni che finiranno nel loro quinto album che dovrebbe uscire entro la fine del 2015.
Nel ringraziare nuovamente i fan hanno anche parlato del progetto No Control, ideato per avere il brano come nuovo singolo estratto da "Four".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs