News & Gossip

Gli One Direction canteranno ai Billboard Music Awards 2015!

Liam, Niall, Louis e Harry saranno tra i performers della cerimonia di premiazione che si svolgerà il 17 maggio, ma quale canzone interpreteranno?

La rivista statunitense US Weekly ha dato la notizia anche se alcune fan l'avevano già scoperto e reso noto su vari social network: gli si esibiranno alla serata di premizione dei Billboard Music Awards 2015.

Lo show si svolgerà aòòa MGM Grand Garden Arena di Las Vegas domenica 17 maggio e sarà presentato dal rapper Ludacris e dalla modella Chrissy Teigen (la moglie di John Legend). La cerimonia sarà trasmessa dal canale americano ABC alle 20, le 5 del mattino da noi. Non sono ancora stati diffusi i dettagli per poter vedere il tutto in streaming: appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Leggi anche: Billboard Music Awards 2015, tutti i performers della serata

Pur non essendo gli artisti con il maggior numero di candidature (a guidarle infatti sono Taylor Swift e Sam Smith von 14 e 13 nomination a testa) saranno comunqu ein competizione per vincere in quattro categorie ovvero Top Artist, Top Duo/Group, Top Billboard 200 Artist e Top Touring Artist.

Non si sa ancora quale brano proporranno dal vivo Liam, Niall, Louis e Harry. I ragazzi sono già al lavoro sulle nuove canzoni che compariranno nel loro quinto lavoro in studio: dopo l'addio di Zayn la promozione di "Four" sembra essersi arrestata. L'ultimo singolo (il secondo dall'album) era stato "Night Changes" mentre il terzo  - che avrebbe dovuto essere "Where Do Broken Hearts Go" - non è mai stato rilasciato. La scelta potrebbe quindi ricadere su uno di questi due, ma visto che ormai quando si parla di 1D le sorprese sono sempre dietro l'angolo dobbiamo aspettarci di tutto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs