News & Gossip

One Direction: dopo il video dello spinello ecco le scuse di Liam

Liam Payne si è scusato attraverso Twitter per quello che hanno fatto i suoi amici Zayn e Louis, ovvero riprendersi mentre si fumavano una canna.
Primo piano di Liam, Zayn e Louis dei One Direction

Si sono fatte un po' attendere le dichiarazioni riguardo l'ormai famigerato video dello spinello, ma ora qualcuno ha parlato del fattaccio che ha coinvolto i One Direction.
Non sono stati però Zayn Malik o Louis Tomlison - i protagonisti della vicenda - a chiedere scusa ai loro fan per quello che hanno fatto, ma il loro compagno di band Liam Payne.

Guarda anche: One Direction, Zayn e Louis fumano uno spinello in macchina (video)

Liam infatti attraverso due messaggi su Twitter ha espresso il suo rammarico per quanto è accaduto pur non nominando mai nello specifico il video e quanto succede nelle riprese.
"Voglio bene ai ragazzi e forse le cose si sono andate un po' storte. Mi scuso per questo. Siamo ancora ventenni e tutti facciamo delle cose stupide a questa età".

E ancora: "Tutti dobbiamo crescere ancora molto in una situazione eccezionale. Non sto cercando scuse ma alla fine la faremo giusta".

Anche il papà di Louis ha rilasciato delle dichiarazioni circa il comportamento del figlio. Le sue parole sono state però quelle di un genitore giustamente preoccupato che il successo abbia dato o possa dare alla testa a un ragazzo così giovane: "Sono preoccupato per lui. Penso che chiunque sia preoccupato che quello che ha fatto potrebbe portare ben presto a molto altro. Ha detto che non avrebbe mai fatto un tatuaggio perché era come una cicatrice e non avrebbe mai fumato perché la cosa avrebbe danneggiato la sua voce. E invece ha fatto l’esatto opposto e spero che non vada oltre. Sembra che la fama e il denaro lo abbiano cambiato. Adesso è una persona diversa". Troy Austin ha riservato parole molto dure per l'entourage della band: "Dov’è il suo staff? Hanno il migliore management che il denaro possa comprare e queste persone dovrebbero proteggerli".

Intanto non si placano i fan, ancora spaccati tra chi pensa che sia stata solo una ragazzata e chi invece un errore imperdonabile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs