News & Gossip

One Direction: finita per sempre la favola gay Larry Stylinson?

Larry Stylinson è l'unione dei nomi Harry Style e Louis Tomlinson ed è il modo in cui le Directioners indicano la segreta relazione gay fra i due ragazzi.
Louis Tomlinson e Harry Styles dei One Direction

Tutto è nato da questo tweet, messo da Louis Tomlinson tra i preferiti, che dice "Io ti ho visto nei momenti peggiori e sono rimasto. Tu mi hai visto al mio meglio e ancora mi lasci":

Nel giro di un paio d'ore il post è stato ritwittato oltre 1500 volte e sta facendo il giro del mondo, con tutte le Directioners - sgomente e attonite - a chiedersi il significato. Non sappiamo chi si nasconda dietro il profilo MistakabIy, ma si può intuire dai vecchi tweet che si tratti di qualcuno che ha perso la persona amata o il cui amore non viene corrisposto.

LEGGI ANCHE: Liam Payne HOT in barca senza costume

E su Twitter è ritornato nei trending topic un vecchio hashtag, che dice #HarryDontLetHimGo, in riferimento alla canzone solista scritta da Harry Styles con Sam McCarthy. C'è anche l'altro lato della medaglia, #LouisDontLetHimGo, a seconda delle preferenze.

Ecco alcuni commenti delle Directioners italiane, che si dividono tra chi crede che stiano insieme e abbiano litigato e chi invece non ha mai creduto ai Larry:

Tu che da parte stai? I Larry si sono lasciati? O non ci hai mai creduto? Ascolta "Don't Let Me Go" di Harry Styles.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs