News & Gossip

One Direction, Harry Styles cade in maniera imbarazzante a Toronto

Harry Styles è finito un'altra volta a gambe all'aria: il cantante degli One Direction era già caduto sul palco durante il recente concerto di San Diego.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles degli One Direction sul palco dell'OTRA Tour

Cosa sta succedendo a ? Perché è così distratto e imbranato? Colpa dell'addio di Zayn Malik o c'è sotto qualcos'altro? Non lo sappiamo, ma sta di fatto che il cantante degli  è di nuovo caduto sul palco, questa volta durante un concerto in Canada.

Il gruppo si stava esibendo in "Better Than Words" al Rogers Centre di Toronto - una delle tappe della tranche americana dell'OTRA Tour - e il nostro Hazza, cercando di battere le mani sopra la testa, ha perso l'equilibrio ed è scivolato all'indietro.

Guarda qui sotto il video della caduta (epica e imbarazzante allo stesso tempo):

Un incidente simile era accaduto a San Diego nel mese di luglio, quando Harry era finito gambe all'aria per mettersi in posa da rock star, ma il microfono l'aveva fatto capitombolare a terra. Ha forse bisogno di cambiare le scarpe?

In queste ore le Directioners di tutto il mondo sono in apprensione perché circola la voce che gli One Direction si scioglieranno a marzo 2016: la notizia è stata riportata dal tabloid inglese The Sun, che ha parlato di fonte attendibile.

Per il momento non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma in caso fosse vera si tratterà di uno scioglimento vero o proprio o soltanto di una pausa di riflessione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs