News & Gossip

One Direction, Harry Styles lancia il tormentone Vi Ano

Durante lo speciale su Italia 1 dedicato ai 1D il cantante si è lanciato in una dichiarazione d'affetto per le fan, anche se c'è stato un errore...
Harry Styles con il cappello

Italia 1D - One Direction - Roma dicembre 2014 è stato un vero e proprio evento televisivo per le fan italiane del gruppo, ma non è rimasto impresso solo per la sua unicità.

infatti è stato il protagonista di una gaffe involontaria: rivolgendosi alle ragazze in studio e a casa, si è lanciato in una dimostrazione di affetto nella nostra lingua. Peccato che, al posto di un "Vi Amo", gli sia uscito un "Vi Ano".

D'altronde, qualche tempo fa Harry aveva rivelato in un'intervista di non cavarsela molto bene con l'italiano (clicca qui per vederla).

La conduttrice Federica Panicucci, accortasi dell'errore, si è affrettata a correggerlo, al che il cantante ha provato a esprimersi correttamente con un'espressione tra l'imbarazzato e il diverito.

Su Twitter "Vi Ano" è entrato subito nelle tendenze grazie ai commenti delle Directioners che l'hanno già eletto come nuovo tormentone del fandom.

Harry Styles dice Vi Ano alle fan italiane

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs