News & Gossip

One Direction: Liam e Harry al lavoro con Pharrell e OneRepublic

Liam Payne e Harry Styles dei One Direction starebbero preparando delle nuove canzoni con l'aiuto di Pharrell Williams e Ryan Tedder dei OneRepublic.
I One Direction al completo sul palco

Cosa bolle nella pentola dei One Direction?
Dopo che era stata rivelato dalla band che erano al lavoro con i Good Charlotte e i Kodaline, negli ultimi giorni hanno cominciato a circolare altre indiscrezioni sulla futura attività discografica dei membri del gruppo.

Liam Payne ha scritto gli auguri di compleanno a Pharrell Williams su Twitter: il suo messaggio ha subito colpito perché fa riferimento a una collaborazione tra i due.

Buon compleanno Pharrell, spero tu abbia una bella giornata in attesa di tornare in studio con te quando tornerò in California

Liam e Pharrell erano stati paparazzati insieme in studio già in precedenza e questo potrebbe voler dire che Skatebord P sarà in qualche modo presente nel nuovo album dei 1D.

Anche Harry Styles si sta dando da fare: a quanto pare è all'opera con il cantante dei OneRepublic, Ryan Tedder.

La notizia è trapelata grazie a una soffiata al giornale The Sun: in questo caso però Harry non starebbe lavorando al nuovo album del suo gruppo ma al suo progetto solista.

Per il momento però nessuna di queste informazioni ha avuto una conferma o una smentita ufficiale: non ci resta che attendere l'uscita del disco, prevista entro il 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs