News & Gossip

One Direction, Liam e Zayn si sono baciati, invece Harry...

In un'intervista è stato chiesto ai cantanti chi avrebbero voluto baciare tra i loro compagni di band e le risposte hanno rivelato delle sorprese...
Gli One Direction

Chi bacerebbe chi all'interno degli ? Questa domanda è stata posta al gruppo durante un'intervista realizzata per We Love Pop Magazine.

Liam Payne (per la gioia di tutte le Ziam shippers) ha candidamente ammesso che lui una volta ha baciato Zayn Malik.

"Ho finito con il baciare Zayn una volta!" ha dichiarato. "Zayn diceva cose tipo 'Andiamo, su, andiamo' avvicinando la sua testa alla mia, come se volesse fare rissa. Però appena si è sporto in avanti mi ha baciato!".

La risposta data da Harry Styles ha alimentato le voci intorno alla sua sessualità: il cantante infatti non ha voluto rispondere glissando con "Non posso rispondere. Sinceramente non posso". La frase è stata da interpretata da qualcuno come un non voler rivelare il nome di Louis Tomlinson, con il quale - secondo moltissime fan - avrebbe una relazione segreta.

Il dubbio è stato alimentato anche da un'altra risposta di Harry, questa volta alla domanda "Se dovessi fidarti di uno dei ragazzi per affidargli 100mila sterline, quale di loro sarebbe?". La sua risposta è stata "Niall. Avrei detto Louis fino a quando non hai menzionato i soldi. Spende davvero troppo!": quindi è rimasta comunque incentrata su Louis...

Louis dal canto suo invece ci ha scherzato su: "Probabilmente bacerei tutti i ragazzi se devo essere sincero".

L'intervista rilasciata dagli One Direction

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs