News & Gossip

One Direction, Louis ha fatto coming out e Niall ha una ragazza?

In queste ore il fandom è in fermento per colpa di un video che rivelerebbe l'omosessualità di Louis e di una foto che confermerebbe il fidanzamento di Niall...
Louis e Niall

Chi ha usato Twitter nelle ultime 24 ore si sarà sicuramente accorto di due hashtag che sono entrati prepotentemente tra le tendenze: #ImGayItsPrettyUnfortunate e #CongratsNiallAndMelissa. Entrambi si riferiscono agli , il primo a e il secondo a .

Ma cosa si nasconde dietro? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Una ragazza ha girato un breve video nel quale ci sono Louis e Liam Payne alla fine di una serata passata al bar dell'albergo in cui i ragazzi hanno soggiornato in occasione delle tappe australiane dell'On The Road Again tour 2015.
Nel Vine - ripubblicato da tantissime fan - si sente Louis che, ubriaco, pronuncia la frase: "I'm gay, it's pretty unfortunate, isn't it Eleanor?", ovvero "Sono gay, è abbastanza una sfortuna, non credi Eleanor?" (qui sotto il clip con i sottotitoli).

Le Larry shippers, ovvero le fan che credono nell'esistenza di una relazione tra Louis e Harry Styles tenuta nascosta del loro management, la Modest!, hanno subito esultato per quello che è stato interpretato come il coming out tanto atteso del cantante, che per di più si è rivolto a Eleanor, la sua presunta fidanzata ufficiale.

Altri indizi hanno fatto credere che si trattasse di questa rivelazione: Loius infatti non segue più l'account della Modest! e ha tolto la sua immagine di profilo.

Le Elounor shippers (ovvero le fan che credono che l'amore tra lui e la ragazza non sia una copertura) pensano invece che la parola pronunciata da Tomlinson sia "day" o "birtday" e che dall'audio non buono non si possa davvero capire il discorso.

Per quanto riguarda Niall, sarebbe stato paparazzato in compagnia della sua fidanzata. Il nome dell'irlandese, a differenza dei suoi compagni, non è quasi mai stato associato a quello di una qualche ragazza, per questo motivo il suo fidanzamento è stato accolto con stupore.

Ecco le foto "incriminate":

Niall Horan bacia la fidanzata Melissa?
La ragazza che starebbe baciando si chiama Melissa ed era già stata fotografata in compagnia de gruppo. Purtroppo però alcune esaltate hanno cominciato ad insultarla (perché vorrebbero Niall tutto per loro...) e questo ha provocato la sua reazione.

Tra i commenti sul suo profilo Instagram è arrivata direttamente da lei la smentita della relazione tra lei e Niall. Non ci sarà davvero nulla tra di loro o l'ha scritto solo per mettersi al riparo dalle critiche?

La smentita del fidanzamento di Niall Horan
Al momento né Louis né Niall hanno rilsciato dichiarazioni, per conferme o smentite dovremo forse ancora attendere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs