News & Gossip

One Direction, Louis spoglia Liam al concerto di Minneapolis (VIDEO)

Louis Tomlinson spoglia Liam Payne durante il concerto di Minneapolis: se succedono queste cose, lo spettacolo è assicurato all'On The Road Again Tour!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne senza maglietta parla con Niall Horan

Anche se ha abbandonato il gruppo per lavorare al suo album solista (e ha trovato anche il tempo per litigare con Naughty Boy), i non mostrano alcun segno di cedimento o rallentamento.

La scorsa sera (26 luglio) i quattro ragazzi si trovavano a Minneapolis per il loro On The Road Again Tour e ha fatto a tutto il pubblico presente un bel regalo. ha infatti deciso che Liam Payne avrebbe avuto un aspetto migliore con la camicia aperta e l'ha praticamente spogliato sul palco.

Liam l'ha presa sul ridere ed è rimasto a cantare al TCF Bank Stadium con gli addominali e i pettorali in bella mostra. Naturalmente i fan hanno registrato tutto e qui sotto si può guardare il video di quello che è successo. 

Che ne dite di questa camminata così cool? Non sembra un modello in passerella pronto per Zoolander 2?

Su Twitter Liam ha anche ringraziato il suo compagno di band (Tommo sta per Louis Tomlinson) per avergli strappato la camicia:

I One Direction andranno avanti con l'OTRA Tour per tutto il mese di agosto e buona parte di settembre: l'ultima tappa americana è prevista il 12 settembre al Gillette Stadium di Boston.

Nel frattempo oltre a lavorare agli ultimi ritocchi del loro quinto album, che dovrebbe uscire a fine anno, hanno anche lanciato il progetto Action/1D per combattere contro la povertà, la disuguaglianza e il riscaldamento globale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs