News & Gossip

One Direction, Louis Tomlinson lascia la fidanzata Eleanor Calder!

This is the end, ma Eleanor non ci sta ed è volata dall'altra parte del mondo per salvare il loro rapporto: ce la farà? Leggi nei dettagli cos'è successo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson ed Eleanor Calder insieme

OMG, ha lasciato la sua fidanzata ufficiale, la 22enne Eleanor Calder!

Secondo diverse fonti, la coppia avrebbe interrotto l'ormai lunga relazione già da due settimane. Un insider vicino ai ha rivelato:

Louis ed Eleanor hanno rotto due settimane fa. Non l'hanno reso pubblico perché vogliono mantenere la privacy in questo periodo.

Louis Tomlinson con la fidanzata Eleanor Calder

I due sono stati insieme circa quattro anni, nonostante le tante indiscrezioni sulla presunta omosessualità di Louis per la gioia delle Larry Shippers. Il membro dei 1D non ha mai nascosto le difficoltà del loro rapporto:

A volte non è facile. Lei è intimidita da tutto. Voglio dire, chi non lo sarebbe? Non può avere Twitter o qualcosa del genere.

Da ieri sera è tra i trending topic di Twitter l'ironico hashtag #EleanorEHarrycornuti: infatti Louis è stato beccato in piscina con un'altra ragazza e di conseguenza avrebbe messo le corna sia a Eleanor sia a Harry.

Louis in piscina con un'altra ragazza

A quanto pare sarebbe l'attrice che appare nel video di "What Makes You Beautiful". Ma a scatenare la fantasia delle Directioners è stata soprattutto quest'altra foto in cui Louis bacia la ragazza, di cui non si conosce ancora il nome.

Larry non può finire così!

Di certo Harry non nuota per Eleanor, ma per salvare quello che rimane di Larry Stylinson. Riuscirà a far cambiare idea al suo amico e compagno di band?

Tutto questo bailamme arriva pochi giorni dopo l'abbandono del tour da parte di Zayn, ufficialmente a causa dello stress, ma forse più probabilmente per recuperare il rapporto con la fidanzata Perrie Edwards.

Perché Zayn è mano nella mano con quest'altra ragazza?

Quest'ultima sarebbe stata tradita in Thailandia con una certa Lauren Richardson, anche se Zayn ha smentito tutto con un tweet. Riuscirà a far pace con la cantante delle  o anche la loro storia è al capolinea?

Ma soprattutto cosa sta succedendo ai One Direction? Non passa giorno che non succeda qualcosa di epocale: per favore, datevi una calmata o qui iniziano a saltarci le coronarie!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs