Nuove Uscite

One Direction, il nuovo singolo è Perfect e potrebbe arrivare stanotte

Wow, che notizia Directioners: il nuovo singolo "Perfect" potrebbe essere pubblicato a sorpresa stanotte. Niall Horan ha fatto una grande promessa: la manterrà?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri superstiti degli One Direction

Questa mattina tra i trending topic di Twitter c'è l'hashtag #Perfect e il merito è tutto delle Directioners, che sono impazzite quando hanno saputo che il nuovo singolo degli sarà proprio "Perfect".

A dare la notizia, che circolava già da qualche giorno, è stato il seguitissimo account @The1DHotSeat con un tweet che non lascia molto dubbi sul secondo brano ufficiale estratto dal nuovo disco "Made in the A.M.".

E come se non bastasse, sempre secondo i rumors, "Perfect" potrebbe essere pubblicato a sorpresa questa notte, cosa che ha senso se si considera che anche il precedente "Drag Me Down" è uscito di notte.

La canzone è stata scritta da ,  e Julian Bunetta, che ha già lavorato con i ragazzi per gli album "Take Me Home", "Midnight Memories" e "Four".

A dare una piccola conferma ci ha pensato Apple Music, che ha annunciato con un tweet "Perfect", molto probabilmente per errore visto che il post è stato cancellato subito dopo.

"Made in the A.M." uscirà il prossimo 13 novembre, in contemporanea con il nuovo di Justin Bieber. Ma a preoccupare le fan non è la concorrenza con Biebs, ma il fatto che sia un venerdì.

Ma gli 1D non sono superstiziosi, in particolare Louis che al concerto di Glasgow ha detto di non essere preoccupato per il giorno d'uscita del disco. 

Non sono superstizioso, credo che saremo a posto. Ho fatto molti compleanni di venerdì 13 e sono sempre andati bene, quindi non mi preoccuperei di questo.

Infine  ha rassicurato le Directioners sul fatto che torneranno insieme dopo la pausa prevista nel 2016.

Torneremo, non preoccupatevi di questo.

Insomma è tutto perfect, come ci ricorda anche Liam!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs