News & Gossip

One Direction, i fan festeggiano il loro quinto compleanno!

I 1D celebrano i 5 anni di carriera come band e i fan festeggiano su Twitter con l'hashtag #5yearsofonedirection. Leggi i tweet di ringraziamento di Harry.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri dei One Direction senza Zayn Malik

Happy birthday o, se preferite l'italiano, buon (quinto) compleanno!

Il 2015 si sta rivelando un anno difficile ma importante per la band: dopo l'abbandono di Zayn per passare più tempo con Perrie, i ragazzi hanno dovuto sostituire le sue parti e portare avanti l'On The Road Again Tour in quattro.

Harry, Niall, Liam e Louis stanno anche lavorando al nuovo album, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno e che sarà il primo senza Zayn, attualmente al lavoro al suo disco solista.

Insomma i 1D sono ancora sulla cresta dell'onda, forse anche più forti e sicuri di prima, e non importa quello che dice Simon Cowell (un anno di pausa?), e non importa se Louis diventerà padre, perché saranno capaci di affrontare tutto.

Per il quinto anno di carriera, i fan hanno festeggiato su Twitter con l'hashtag #5yearsofonedirection ma non sono stati gli unici. Anche Harry ha scritto qualche post per ringraziare le Directioners di tutto il loro supporto.

Hazza ha poi dedicato un tweet a tutto lo staff che rende possibile il sogno dei One Direction e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte.

E infine ha ringraziato ancora una volta tutti i fan, perché di loro non sarebbero lì dove sono arrivati.

I 1D si sono conosciuti nel 2010 al talent show X Factor, dove si erano presentati singolarmente. Fu un'idea di Simon Cowell unirli per creare una boyband e poi metterli sotto contratto. Arrivarono terzi, il resto è storia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs