News & Gossip

One Direction: il trailer di Where We Are, il film-concerto di Milano

La band ha appena pubblicato il trailer completo di "Where We Are", il film-concerto registrato lo scorso giugno in Italia allo stadio San Siro di Milano.
One Direction durante il Where We Are Tour 2014

Le Directioners di tutto il mondo aspettavano con ansia questo momento tanto che già da qualche ora su Twitter era entrato tra i trending topic l'hashtag #1DWWAFilmTrailer. E ora è finalmente disponibile il nuovo trailer di "Where We Are", il film dei One Direction che sarà nei cinema solo per un weekend a ottobre.

Il successore di "This Is Us", che aveva segnato il debutto sul grande schermo della band anglo-irlandese, si intitola "One Direction: Where We Are - The Concert Film", dura 75 minuti e darà ai fans di tutto il mondo la possibilità di seguire Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis durante una tappa del loro tour mondiale.

LEGGI ANCHE: Il nuovo album dei One Direction è il preferito di Niall

Il concerto in questione è quello che si è tenuto allo stadio San Siro di Milano lo scorso 28 giugno ed è un motivo d'orgoglio per il nostro Paese che i 1D abbiano scelto proprio le Directioners italiane a far da coreografia al loro secondo film.

La pellicola, che anticipa l'uscita del DVD/Blu-ray "Where We Are - Live from San Siro Stadium" in uscita il 1°dicembre, sarà nei cinema di tutto il mondo esclusivamente nel weekend di sabato 11 e domenica 12 ottobre. Clicca qui per scoprire le sale che proietteranno il film in Italia.

Guarda il trailer completo di "Where We Are - The Concert Film" dei One Direction

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs