News & Gossip

One Direction mai più! La band è vicina allo scioglimento definitivo

Nonostante l'annuncio del periodo sabbatico, la boy band sembrerebbe proiettata verso uno scioglimento definitivo. Scopriamo tutti i dettagli della notizia.
Gli One Direction

Dopo aver annunciato un anno di pausa dai progetti della band, gli stanno per sciogliersi definitivamente.

Questo è il sunto della notizia, ancora in cerca di conferme, riportata da Us Magazine.

Secondo una fonte vicina alla boy band, , , Liam Payne ed si divideranno per sempre per intraprendere i propri progetti personali e dedicarsi alle rispettive famiglie.

In passato Niall ha cercato di smentire le voci di uno scioglimento definitivo del gruppo, ma oggi sembra che siamo vicini ad un punto di svolta. Questo perché la band non avrebbe rinnovato il proprio contratto discografico, proprio al fine di perseguire i rispettivi progetti da solisti.

Il concetto che è apparso molto chiaro è che i ragazzi, dopo cinque anni di tour e successi, siano davvero stanchi ed abbiano voglia di seguire le proprie tendenze ed orientamenti professionali in forma separata.

Dunque, stando a questa notizia non ci sarebbe nessun ritorno degli 1D nel 2018 così come prospettato da Liam in una recente intervista.

Ognuno di loro, insomma, potrebbe seguire strade diverse. Louis si dedicherebbe alla sua nuova famiglia, considerato che a breve diventerà padre ed avrà un bel da fare con pannolini e biberon.

Harry, invece, vorrebbe intraprendere una carriera da solista dopo il corteggiamento della Sony, con Niall che seguirebbe la stessa strada entrando in una rock band.

Ed infine Liam vorrebbe continuare a scrivere canzoni, dedicandosi anche alla carriera di produttore.

In attesa di ulteriori conferme ti lasciamo con la promessa di tenerti costantemente aggiornato sull'argomento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs