Nuove Uscite

The Chainsmokers hanno scelto la loro star per la nuova traccia

Diversi cantanti sono stati accostati al prossimo brano del duo di dj statunitensi, ma solo ora uno scambio di battute via twitter ha svelato il nome dell'artista.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il duo di dj statunitense The Chainsmokers

Un vero e proprio toto-cantanti. L’attesa per il futuro brano di The Chainsmokers ha portato con sé una serie di rumors su chi sarebbe stato il prossimo artista a collaborare con i due dj statunitensi.  Tutto è iniziato con Halsey, la giovanissima cantante americana, poi sono usciti i nomi di Chris Martin dei Coldplay, del rapper Big Sean, dei Linkin Park e del fondatore degli OneRepublic Ryan Tedder.

Scartati tutti questi, è arrivato il nome ufficiale.  Si tratta di Niall Horan degli One Direction, l’ennesimo artista di fama mondiale a collaborare con il duo autore di #Selfie.  Su twitter è arrivato puntuale l’annuncio dell’imminente incontro per la registrazione in studio.

I primi segnali li aveva mandati direttamente The Chainsmokers attraverso un live instagram, e la cosa è subito rimbalzata da social a social per arrivare a twitter, teatro dello scambio di battute tra Horan e uno dei due Chainsmokers Alex Pall.   Un veloce botta e risposta dove Alex fa un po’ di ironia sui repentini cambi di colore dei capelli di Niall, lanciandogli infine l’appuntamento per la prossima settimana.  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chainsmokers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs