News & Gossip

Zayn Malik e Gigi Hadid insieme a Napoli: ecco le foto per Vogue (foto)

Zayn Malik e la compagna Gigi Hadid sono stati avvistati a Napoli, dove hanno realizzato un servizio fotografico per Vogue Magazine.
Zayn Malik e Gigi Hadid

e Gigi Hadid hanno conquistato il titolo di coppia del momento: sono giovani, belli e sulla cresta dell'onda del successo.

 L'ex , dopo aver abbandonato e sparlato della band che lo ha lanciato nel mondo della musica, ha trovato la sua dimensione ideale con Gigi.

La modella di Victoria's Secret è sempre vicina al suo uomo e lo ha affiancato anche nel video di Pillow Talk, il primo singolo dell'album da solista di Malik, "Mind Of Mine".

Neanche in questa circostanza i due piccioncini sono riusciti a trattenere le effusioni e non si sono risparmiati nel girare qualche scena hot per il suddetto videoclip.

La loro evoluzione amorosa è costantemente al top dei trend di Twitter, dato che mette in mostra l'attenzione mediatica sulla coppia.

Proprio qui, nei giorni scorsi, si è registrato un incremento dei contatti dopo che sono state pubblicate alcune delle foto di Vogue Magazine per le quali Zayn e Gigi hanno prestato la propria immagine.

La rivista li ha voluti a tutti i costi e li ha fatti posare in alcune delle città più belle dell'Europa, tra le quali c'era anche Napoli.

I due sono stati avvistati proprio nella città partenopea a scambiarsi baci e carezze durante le pause del servizio fotografico di Mario Testino.

Il reportage completo uscirà nel numero di Vogue previsto per Maggio, ma l'attesa dei fan è già alta, considerati i commenti postati sui social seguiti alla pubblicazione dei primi scatti.

La coppia d'oro continuerà a far parlare di sé, magari in vista di un matrimonio imminente...

❤️ @voguemagazine by @mariotestino on stands in May!! xx

A photo posted by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs