News & Gossip

Zayn Malik e il suo nuovo tatuaggio in pieno viso, fan sconcertate

In vista dell'imminente uscita del suo primo album da solista, Zayn Malik continua a far parlare di sé: l'ex One Direction si è fatto un tatuaggio sul viso.
Zayn Malik

ha deciso di farsi un tatuaggio sul viso ed ha informato le sue fan dell'accaduto con il solito e puntuale scatto fotografico su Instagram.

Like I Would

A photo posted by Zayn Malik (@zayn) on

La maggior parte delle seguaci dell'ex membro degli sono rimaste sconcertate ed ancora si stanno chiedendo incredule il perché di questa decisione.

Il tatuaggio raffigura il disegno di un'aquila al cui centro c'è la scritta M.O.M, acronimo del titolo del suo album "Mind Of Mine", atteso sul mercato per il prossimo 25 marzo.

Nel frattempo, dall'entourage della promettente popstar non sono giunti commenti in merito alla scelta di Zayn di massacrare il suo viso. A questo proposito molte fan si sono interrogate sul come mai Malik abbia deciso di rovinare il suo bel faccino.

Chissà se la sua compagna Gigi Hadid sarà contenta di questo nuovo colpo di testa del suo partner?

Vista così, il tatuaggio sembrerebbe un'avventata mossa pubblicitaria per promuovere il suo primo disco da solista. L'ex 1D era balzato agli onori della cronaca durante i giorni scorsi per aver pubblicato la tracklist completa del suo disco su Instagram.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs