News & Gossip

Zayn Malik, pubblicata la tracklist di "Mind of Mine" su Instagram

In attesa della pubblicazione di "Mind of Mine", Zayn Malik ha svelato la tracklist del suo album sul proprio profilo Instagram.
Zayn Malik

Mentre le fan sono in trepida attesa per il rilascio del suo disco, ha pubblicato la tracklist ufficiale di "Mind of Mine".

L'ex membro degli ha voluto regalare questa anteprima in esclusiva alla sua fandom ed ha scelto il proprio profilo ufficiale Instagram per svelare le canzoni che saranno contenute nella sua prima fatica discografica da solista.

"Mind of Mine" potrà contare su 17 brani ed al suo interno ci sarà anche una collaborazione nella traccia Wrong con la cantante Kehlani.

La tracklist di "Mind of Mine"

📀 #MindOfMine 25.3.16

A photo posted by Zayn Malik (@zayn) on

L'album uscirà sul mercato discografico il prossimo 25 marzo, ma il giovanissimo cantautore ha già lanciato il video ufficiale del suo primo singolo Pillow Talk, che potrete vedere proprio qui sotto.

L'altra canzone scelta dall'audace e bollente Zayn per lanciare il suo lavoro discografico è stata It's You, cantata in anteprima nella trasmissione di Jimmy Fallon con una interpretazione degna del miglior "piacione".

Ora non ci resta che attendere meno di 10 giorni per ascoltare tutte e 17 le canzoni. Anche tu non vedi l'ora?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs